*dragon ball world*

Reply
segreti dragon ball gt
view post Posted on 1/9/2006, 12:31Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 11:27

Perché Goku si è trasformato in un bambino?

Il concetto portante della versione televisiva della serie di Dragon ball GT era raccontare la crescita di Goku. Ma Goku era diventato ormai troppo forte per continuare a parlare della sua crescita. Quindi è stato fatto tornare bambino e gli è stata tolta la capacità di teletrasportarsi . Ma anche da piccolo, Goku è rimasto sempre lo stesso, e alla fine ha sconfitto il nemico più potente: Baby. Lui è rimasto sempre forte!

Che significa il GT nel titolo?

GT significa Great Touring, ma allo stesso tempo anche Galaxy Touring. Le lettere del titolo sono state disegnate dal maestro Toriyama! Riguardo al titolo, come ipotesi di parola che sarebbe stata messa dopo Dragon Ball erano state create anche "21", "Z2", "WW" (Wonder World) , "G-UP" (Growing Up) ecc.!

Goku, Pan, e Trunks … Perché sono stati scelti come protagonisti?

Pan è stata scelta per il fatto che è la nipote sia di Goku che di Mr. Satan, e questo era un elemento molto interessante! Come secondo compagno, è stato scelto Trunks perché era forte come Vegeta e intelligente come Bulma, per cui sapeva riparare la nave spaziale!

Perché il carattere di Trunks da piccolo è così diverso da quello del Trunks attuale?

Da piccolo Trunks era birichino, invece Trunks attuale è molto serio. Ma perché è così cambiato? Perché lo staff ha pensato che una volta cresciuto Trunks diventasse serio perché nello scontro con Cell, il Trunks venuto dal futuro era ombroso, e in effetti il carattere di un uomo cambia molto quando cresce. Anche il carattere di Goten è cambiato molto, infatti è diventato presuntuoso.

Perché Vegeta si è tolto i baffi?

Forse la sua faccia con i baffi ha sorpreso molto il pubblico, ma sua figlia Bra gli ha detto che non gli stavano bene, così li ha tagliati. Diciamo la verità, dietro questo fatto c'è un retroscena: una ragazza, parente del maestro Toriyama, ha detto che Vegeta era più bello senza baffi. Lo staff della produzione dei cartoni animati ha sentito dire questa frase per caso, e ha pensato di toglierglieli… Ma non si sa se sia vero o no…

P.S. Secondi voi se Vegeta non si fosse tolto i baffi e si sarebbe trasformato in Super Sayan… Anche i baffi sarebbero diventati biondi?!

Perché è stato creato il Super Sayan 4?!

Lo staff aveva intenzione di creare una maniera per far liberare a Goku la sua potenza nascosta; inoltre, nella battaglia finale contro Baby, che era dotato della forza straordinaria sia degli Tsufuru che dei Sayan, Goku doveva avere una capacità superiore a quella di un Super Sayan 3, così lo staff ha deciso di creare il Super Sayan 4! E' stato disegnato come un vero Super Sayan leggendario che appare solo ogni mille anni. Così il suo colore non è oro come quello del Super Sayan 3, ma rosso!

Perché la storia è ambientata nello spazio?

Goku è un guerriero terrestre, ma visto che è diventato troppo forte non era facile per lo staff creare un nuovo nemico sulla Terra. Quindi ha pensato di far combattere Goku nello spazio! Allo stesso tempo ha deciso di utilizzare gli Tsufuru sterminati dai Sayan, così Goku è partito per lo spazio per sfidare un nuovo nemico: Baby!

*Family*
Arashina sister: Veratre
imageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
stefy&dunk
view post Posted on 1/9/2006, 15:37Quote

Utente cancellato

quella di vegeta e i baffi iondi mi ha fatto morire dalle risate XD

Soniaxx
view post Posted on 16/9/2006, 15:12Quote

Utente cancellato

Io ho tutte le puntate di Dragon Ball GT!!!! :)

view post Posted on 7/12/2006, 18:01Quote

Non importa quanto tu sia dotato, da solo non potrai mai cambiare il mondo. Ma è proprio questo che lo rende un posto così meraviglioso.

Group: Member

Status: Utente anonimo

Anch'io!!! sono belle e sono in tutto 65 le ho viste e riviste
:alienff: :alienff:

Ciao Soniaxx

image
image
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
нαя∂ тιмєѕ ωє αℓωαуѕ ѕαω,
тнєяє'ѕ иσтнιиg ℓєfт σf уσυ иσ мσяє,
fєαя нαѕ иσ ρℓα¢є, ¢σνєя нєя fα¢є...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

~Gladiatus
~Katsuro

image

image image image

image

image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN P_YIM P_ICQ Top
Oxide
view post Posted on 31/3/2007, 21:02Quote

Utente cancellato

wow non le sapevo queste cose

view post Posted on 28/7/2007, 11:13Quote

ma quale bossi ma quale lega o padano facce na segaaaaaaaa!!!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 17:22

giorgia&lee,la storia èdiversa,nn è stato goku a voler tornare bambino,ma pilaf ha espresso il desiderio...

Battute del titanic che ADORO:
1) ROSE: Lei è pazzo.
JACK: Non è l'unica a dirlo, ma... con tutto il rispetto che merita, signorina, non sono io quello appeso alla prua di una nave. Per favore, avanti, allunghi la mano. Non vorrà commettere una simile sciocchezza. Mi chiamo Jack Dawson.
ROSE: Rose Dewitt Bukater.
JACK: Devo chiederle di scrivermelo, il suo.
2)ROSE: C'è un uomo laggiù, è intrappolato. La prego...
STEWARD: Mi segua! Non si faccia prendere dal panico!
ROSE: Ma quale panico! Sta andando nella direzione sbagliata! Mi lasci andare! Ascolti!*Rose tira schiaffo allo Steward*
STEWARD: Vada al diavolo.

3)JACK: Vincere quel biglietto, Rose, è stata la cosa più bella che mi sia mai capitata. Mi ha portato da te. E gli sono grato per questo, Rose. Gliene sono grato. Devi... devi farmi quest'onore. Devi promettermi che sopravviverai, che non ti arrenderai, qualunque cosa accada, per quanto disperata sia la situazione. Promettimelo adesso, Rose. E non dimenticare mai questa promessa.
ROSE: Lo prometto.
JACK: Non la dimenticare mai.
ROSE: Non la dimenticherò, Jack. Non la dimenticherò mai.
4) FUNZIONARIO DELL'IMMIGRAZIONE: Mi scusi, può dirmi il suo nome, per favore?
ROSE: Dawson. Rose Dawson.
FUNZIONARIO: Grazie.

My virtual family °A°
Fratellone :Soralaam
Sorellona : Ayumu
Cugino:Mark
http://blingee.com/blingee/view/98062395-Ff12]Ff12
image
image
image

imageimageimage
Venite tutti in questo bellissimo forum *_*
image
image

Ci sono ragazzi/e che fanno parte del 44 % del gruppo delle Divine. Invece quelle delle Popolari del 56%. Se fai parte del fantastico 44 % copia e incolla questo nella tua firma.
Il 97% dei ragazzi e delle ragazze pensa che "Il Mondo Di Patty" sia un telefilm per poppanti e per sfigati,se sei tra il 3%,ossia un ragazzo o una ragazza che pensa che questa storia sia veramente "La Storia Più Bella",incolla questa frase nella tua firma

image

image
image
image
image
image
<a target='_blank' href='http://img88.imageshack.us/my.php?image=immagix1pa5.png'>image[/URL]
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/7/2008, 10:36Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 12:09

CITAZIONE (cheche97 @ 28/7/2007, 12:13)
giorgia&lee,la storia èdiversa,nn è stato goku a voler tornare bambino,ma pilaf ha espresso il desiderio...

già. Goku neanche voleva tornare bambino.

P_MSG Top
6 replies since 1/9/2006, 12:31

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.:°*Affiliati*°:.
Image Hosted by ImageShack.us